Entra nel vivo #ioleggoperché, il progetto nazionale di educazione e promozione della lettura organizzato dall'Associazione Italiana Editori (AIE) per la creazione e il potenziamento delle biblioteche scolastiche. Numeri da record per la nona edizione, in...
Barche di nuovo pronte a prendere il largo nel fine settimana dal Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci per la terza prova del Campionato Invernale del Mar Ionio “Trofeo Megale Hellas” giunto alla settima edizione. La due giorni di vela avrà inizio sabato 25 novembre alle ore 13 e 30 con l’allenamento in mare degli equipaggi partecipanti alla regata.
Nel pomeriggio, alle ore 16, è previsto una workshop dal titolo “Ruoli a bordo su imbarcazioni d’altura in regata e in crociera” tenuto da Domenico Pugliatti, responsabile formazione della sesta zona della Fiv (Federazione Italiana Vela).
La giornata di domenica 26 novembre inizierà alle ore 9 con il briefing degli equipaggi iscritti alla regata. A seguire nella piazza antistante il Porto degli Argonauti è prevista la premiazione dei vincitori della seconda regata e l’assegnazione dei gadget messi a disposizione da D’Addario yacht che saranno estratti a sorte tra tutti i partecipanti alla gara.
Alle ore 9 e 30 le barche usciranno in mare per dare inizio ufficialmente alla gara, alle ore 10.
Attualmente la classifica generale del Trofeo “Megale Hellas” è guidata da Karma di Michele Paulangelo seguita da Anlù di Antonio Ammendola e da Diamir di Tiziana Auletta.
Pubblicità
Pubblicità