sabato, 5 Aprile 2025

Salute, più prevenzione: avviati nuovi screening in Basilicata

In attuazione dell’accordo sancito lo scorso novembre in sede di Conferenza Stato-Regioni, la Regione Basilicata ha approvato la relazione dei risultati raggiunti con i progetti Obiettivi di Piano 2023 e il nuovo piano progettuale per il 2024, nell’ambito del Fondo...

Inarrestabile Franco Salcuno, parrucchiere da oltre 30 anni, che dopo i saloni di Matera, Policoro, Marconia, Scanzano Jonico e Lecce approda dal 6 aprile anche a Mesagne. Domenica prossima dalle 19 in via Marconi 158 il taglio del nastro avrà una madrina d’eccezione, la nota showgirl Miriana Trevisan che spesso affida i suoi splendidi capelli alle mani esperte di Franco.

Con un’esperienza professionale non indifferente e un lavoro di squadra con collaboratori sempre pronti a supportarlo, Franco Salcuno iniziò in sordina aprendo un negozio di 35 metri quadri a Scanzano Jonico. Nel 2013 aprì il suo primo salone “Low Cost by Salcuno” a Policoro, poi fu la volta di Marconia, Matera e Lecce. Il successo e le grandi soddisfazioni lo portano a registrare il marchio “Low Cost by Salcuno” come franchising.

Il suo motto è sempre stato “credere in sé stessi”: se riusciamo a farlo, allora possiamo credere che qualsiasi cosa può accadere.

Ad affiancarlo domenica ci saà Miriana, da anni nel mondo dello spettacolo: nel 1994 diventa la Velina mora del tg satirico “Striscia la notizia”  di Antonio Ricci. Da qui sono state innumerevoli le sue partecipazioni a programmi importanti come “Paperissima sprint” nel 1995, “La Corrida” con Corrado, “La ruota della fortuna” con Mike Bongiorno, “Viva Napoli”  e l’”Isola dei famosi” nel 2007. Ha partecipato al telefilm “Carabinieri” ed è entrata anche nel cast di tre film tra cui Bastardi” di Federico Del Zoppo e recita nella commedia teatrale “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” nel 2004. Ha pubblicato tre volumi: “Le fiabe colorate di Miriana”, “Quando sei diventata mamma” nella raccolta a cura di Giorgio Panariello e l’ultimo nel 2019 “La donna bonsai”.

Pubblicità
Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap