L’acqua del Basento può essere utilizzata per scopi potabili. E’ la conclusione a cui giunge l’Azienda sanitaria di Potenza che ha emesso un giudizio di idoneità dopo aver preso visione delle analisi effettuate dall’Arpab, il cui risultato è in linea con quanto già...
L’ALA, Associazione Lucana Autismo, e I Bambini delle Fate in cerca di imprenditori che possano sostenere progetti di inclusione sociale gestiti da partner e associazioni locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità.
I Bambini delle Fate è un’impresa sociale che dal 2005 assicura sostegno economico proprio a tali progetti. Sono coinvolti aziende, attività commerciali e privati in un sistema completamente innovativo di raccolta fondi che permette ad ogni sostenitore di finanziare un progetto nel proprio territorio e di godere di vantaggi etici, fiscali e di comunicazione sociale.
Ogni singolo progetto viene gestito e seguito tramite un conto corrente dedicato per la totale trasparenza della destinazione dei fondi.
Per informazioni: https://ibambinidellefate.it/ o https://www.ala-basilicata.it/