lunedì, 27 Gennaio 2025

Lotta ai tumori nel ricordo di Orazio Ignomirelli

“Una serata per ricordare un professionista straordinario che ha dedicato la sua vita alla cura delle persone, in particolare di chi vive la fragilità e la sofferenza”. Lo ha detto ieri sera, al teatro Due Torri di Potenza, l’Assessore regionale alla Salute e al Pnrr,...

Questa mattina c’è stata una bella sorpresa per i bambini del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Civile “Madonna delle Grazie” di Matera.

Durante l’evento promosso per loro dall’Organizzazione di volontariato “Il Piccolo Principe – Domenico Generoso”, con sede in Teana (PZ), grande è stata l’emozione nel vedere arrivare i poliziotti con il Commissario Capo Raffaello Castellano, dirigente della Squadra Volanti. I loro occhi si sono poi riempiti di gioia quando gli agenti hanno loro regalato alcuni gadget della Polizia di Stato.

La Polizia di Stato è sempre al fianco di chi ha bisogno e soprattutto dei bambini in ogni momento dell’anno, non soltanto in occasione di celebrazioni e ricorrenze, perciò il Questore della provincia di Matera Emma Ivagnes ha aderito volentieri all’iniziativa.

Ricordiamo che l’ODV “Il Piccolo Principe – Domenico Generoso” si occupa principalmente di sostenere i bambini oncologici o affetti da altre malattie e di assistenza alle loro famiglie.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap