Il Presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, esprime cordoglio a nome dell’intera Giunta e di tutta la comunità regionale per il tragico epilogo dell’incidente stradale, avvenuto giovedì al Pantano di Pignola, che ha visto salire a due il bilancio delle...
“Lo stile di Grace Kelly: l’eleganza senza tempo”: è questo il titolo dell’incontro promosso dalla make up artist Mariateresa Mileo che nel pomeriggio di oggi a Matera, a Palazzo Malvinni Malvezzi, all’interno dell’ottava edizione del Premio ModArt (iniziativa collaterale del Premio Moda), ha catturato l’attenzione del pubblico.
Prendendo spunto da un’icona indiscussa di stile, Grace Kelly, la Mileo (lei stessa appassionata di moda) ha passato in rassegna le immagini più belle e interessanti della diva di Hollywood e principessa di Monaco.
Gli abiti, gli accessori, il portamento di una donna simbolo dell’eleganza sono stati minuziosamente analizzati, svelandone tutta l’attualità e il fascino intramontabile.
Una curiosità: in occasione di una recente visita a Irsina del principe Alberto di Monaco, la Mileo aveva annunciato l’incontro su Grace Kelly. “Sarà un successo”, le ha risposto il principe. La Mileo, da oltre 25 anni nel settore dell’estetica, è docente, consulente d’immagine, armocromista, backstage coordinator eventi moda e speaker radiofonica.
Rossella Montemurro

