"Dobbiamo tornare a guardare l'alba e il tramonto con gli occhi della meraviglia prima che con gli occhi del giudizio". Lo ha affermato la psicologa e psicoterapeuta rogersiana Maura Anfossi, riferendosi al colore arancione, questa sera nella città dei Sassi nella...
Si è chiuso sabato 15 ottobre il primo Sparring Day lucano, evento organizzato dal Maestro Gino Clemente e fortemente voluto dal Presidente Regionale della Federkombat Basilicata il Maestro Biagio Tralli in virtù dei prossimi impegni agonistici dei cinque atleti lucani che parteciperanno nel prossimo mese ai Campionati Europei di Kickboxing Senior nella città di Antalya, in Turchia.
Alla cerimonia di apertura di questa giornata di sport è intervenuto il Sindaco di Montescaglioso Vincenzo Zito con l’Assessore allo Sport Pietro Bonsanti. Presenti14 atleti azzurri Senior, Junior e Cadetti.
Il primo cittadino di Montescaglioso omaggia con una graziosa targa i seguenti atleti della Nazionale Italiana:
Cadetti e Junior
Gabriel Bozza di Matera
Lorenzo Zaccaro di Matera
Simone Fabrizio di Potenza
Antonella Venneri di San Giorgio
Luciano Brunetti di Cosenza
Senior
Antonio Gravela di Matera
Danilo Andrulli di Matera
Michele Dichio di Montescaglioso
Maria Teresa Talarico di Cosenza
Emanuele Lulaj di Roma
Alla Stiven di Matera
Donatello Musto di Ginestra
Debora Fiorino di Matera
Romina Cozzolino di Cosenza.
Commentano molto soddisfatti i due Maestri Gino Clemente e Biagio Tralli, “Grazie a tutti i partecipanti e agli svariati Team accorsi a Montescaglioso, – commentano soddisfatti i due Maestri Gino Clemente e Biagio Tralli – ben 150 persone accorse da tutt’Italia. Di certo come diciamo sempre l’unione fa la forza e sicuramente questo evento farà crescere ulteriormente il nostro amato sport in Regione e il livello tecnico dei nostri ragazzi”.