"La moto e la kickboxing non sono sport per donne. Non sono in grado". Anche la palestra Dynamic Center in piazzetta Vivaldi a Matera ospita il cartellone di "Più Sicura", un laboratorio di arti marziali e psicologia della difesa personale promosso dall'Accademia di...
E’ iniziato il countdown per Antonio Gravela che sta per approdare a Skpopje in (Macedonia) dove da oggi al 10 settembre si svolgeranno i Campionati Europei WAKO di Kickboxing cadetti e juniores.
Il fighter materano cresciuto agonisticamente nella S.S.D. Dynamic Center del Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Kickboxing Biagio Tralli ha chiuso la scorsa stagione vincendo il Campionato Italiano il 7 Maggio, la World Cup il 18 giugno e tanti altri match.
“Terminata la stagione agonistica 2016/2017 a Mazaro del Vallo nella magnifica Sicilia il 22 Luglio – afferma il Maestro Tralli -, ci siamo rinchiusi in palestra trascorrendo le nostre vacanze ad allenarci. Nonostante il caldo, la fatica e il tanto sudore versato non ci è pesato perchè abbiamo fatto la cosa che più ci piace. Ho molta fiducia nel mio giovane allievo e sono quasi certo che, malgrado la giovane età, possa salire sul podio portando nuovamente la città dei Sassi ai massimi livelli in questo sport”.
(Nella foto il Maestro Biagio Tralli che consegna la divisa della Nazionale al suo giovane atleta insieme al padre di Antonio)