La Basilicata continua a brillare nel panorama nazionale del management. Alla finale della VI edizione del Premio Giovane Manager organizzato da Federmanager, tenutasi a Roma, Leonardo Fabbrizio, giovane manager lucano di Ferrandina, dell'azienda Expertise...
Dopo aver postato un video sui social nel quale chiede che siano «interdette da qualsiasi social network, perché hanno perso questo diritto», le persone che hanno lanciato «offese e minacce di morte» alla compagna, la giornalista e scrittrice policorese Francesca Barra, l’attore Claudio Santamaria ha ribadito la sua posizione in un’intervista rilasciata a Giusi Fasano del Corriere della sera.
“Sono orgoglioso di essermi esposto in questa battaglia e voglio andare fino in fondo assieme a lei. – si legge nell’articolo pubblicato oggi – Trovo inaccettabile che chi se la prende con i bambini possa passarla liscia. Spero solo che arrivino le conseguenze e che questa gente paghi per quello che ha fatto, perché sarebbe un bell’esempio per dare il coraggio di denunciare a chi viene diffamato o minacciato e subisce in silenzio”.
Nel mirino un anonimo che ha minacciato di morte la donna e un funzionario della Regione Basilicata che ha diffamato su Facebook la Barra ed è stato denunciato per diffamazione dalla giornalista, dal suo ex marito e da Santamaria.
Da parte sua, il funzionario affermando di aver scritto i post – definiti “una goliardata”- fuori dall’orario di lavoro sottolinea: “Qualcuno è in cerca di visibilità e stanno cercando di montare un caso contro di me, ma sarò libero di scrivere quello che voglio quando non sono in ufficio?”.