Lo scorso 29 maggio, Irsina ha vissuto una serata intensa, ricca di musica, arte e magia cinematografica, che ha regalato al pubblico momenti indimenticabili, grazie al Concerto di Fine Anno del plesso “Mascolo” di Irsina dell’Istituto Comprensivo Semeria Minozzi...

“Ringrazio a nome della comunità materana il Sindaco di Firenze, Dario Nardella, ed il Sovrintendente del Maggio Musicale fiorentino, per la decisione di destinare alla città di Matera gli incassi del concerto del 30 novembre prossimo con l’Orchestra nazionale dei conservatori italiani. La solidarietà e la vicinanza della città di Firenze e le testimonianze di affetto che ci giungono da ogni parte d’Italia ci rendono orgogliosi di appartenere ad un grande Paese che riesce ad esprimere il senso di unità ed il sentimento della comune condivisione nell’affrontare momenti di difficoltà”.
