"Persona impegnata da tanti anni nel mondo dell'associazionismo con una particolare dedizione ai temi del disagio delle persone affette da problemi di salute mentale. Fondatrice dell'A.Ma.Sa.M. (Associazione materana per la salute mentale), dal 1997 ad oggi si è...
Un visitatore d’eccezione nel pomeriggio di oggi al Villaggio di Babbo Natale del Dichio Garden Center di Borgo Venusio a Matera. Il noto attore Enzo Salvi ha infatti visitato il più grande mercatino al coperto con oltre 2000 metri quadri espositivi e un’ampia ed esclusiva collezione di articoli natalizi, tra addobbi per la casa, idee regalo, giochi e tanto altro distribuiti su larghi percorsi e grandi aree tematiche.
A far da cicerone Giovanni Dichio, amico fraterno di Salvi che, per l’occasione, è stato accompagnato dal PR di origini lucane Rocco Corsano.
Tra le novità di quest’anno del Dichio Garden Center, il Villaggio di Babbo Natale in mongolfiera. Presente il Babbo Natale barese Nicola Figliuolo che, da 13 anni nel settore del volontariato, collabora anche con progetti che altre associazioni realizzano all’interno dell’ospedale pediatrico oncologico: è in corso una raccolta fondi per i piccoli pazienti oncologici. Il ricavato sarà donato alla ricerca.