domenica, 14 Dicembre 2025

“Book Winter Lover” di Isa Grassano: “Non ho pensato solo alle pagine da riempire, ma alle persone che lo useranno: ai loro riti, sorrisi, piccoli momenti quotidiani che rendono speciale anche una giornata d’inverno”

Una coperta, un pezzo di stoffa custode segreto di febbri, pianti, risate e amori finiti. Una cosa incredibilmente "viva", con la quale tuffarsi nei ricordi e scoprire che ti ha fatto bene, "che ti ha tenuto quando non sapevi come tenerti". Non è solo una coperta è...

In scena, il prossimo 06 ottobre, a Bari, il “Bjj Adriatico Cup”, la competizione di jiu jitsu brasiliano svolta sotto l’egida della Federazione Sportiva Nazionale FIJLKAM e Valevole per il Ranking dell’Unione Italiana Jiu Jitsu. Alla seconda tappa del circuito gare della Uijj saranno di scena, ancora una volta gli atleti dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza, capitanati dal Maestro Massimiliano Monaco, responsabile del BudoClan Basilicata.
Sui tatami pugliese, a competere nelle varianti con e senza kimono di jiujitsu per il team Lucano, a lottare per il podio:

Antonio Scavone, Valerio Accetta, Luigi Peluso, Giovanni Taddei e Giovanna Sileno, nelle cinture blu, Marco Rafaniello, Luigi Simone, Domenico LUONGO e Jlenia Castore nelle cinture bianche.

La competizione sarà un ottimo banco di prova per tutti gli atleti che saranno protagonisti del prossimo Campionato Europeo, previsto a Fine Ottobre a Roma.

Pubblicità
Pubblicità
Copy link