Il suo primo libro, Il quaderno dell’amore perduto, ha vinto il premio Choix des Libraires Littérature 2018, oltre a una decina di premi nazionali. Cambiare l’acqua ai fiori, suo secondo romanzo, ha vinto diversi premi, tra cui il Prix Maison de la Presse 2018, ed è...
Si è svolto oggi il secondo sparring day della stagione sportiva 2024/25 a Francavilla in Sinni. L’evento è stato organizzato dal Maestro Davide Pastore ed è stato fortemente sostenuto dal presidente regionale della FederKombat Basilicata.
Numerosi atleti sono giunti da ogni parte della Basilicata e della Puglia per partecipare a questa manifestazione, che è stata programmata intenzionalmente prima del 15 dicembre, data in cui avrà luogo l’evento sportivo King of the Ring che si svolgerà a Barletta, organizzato dal Maestro Vittorio Cardone.
Il Presidente Regionale Biagio Tralli ha commentato: “Sono davvero soddisfatto della risposta ricevuta a Francavilla in Sinni, essendo la prima volta che promuoviamo un evento di tale portata; abbiamo registrato circa cento atleti suddivisi tra le varie fasce di età e generi. Ora il prossimo obiettivo sarà organizzare una competizione in questo territorio. Avanti tutta FederKombat Basilicata.”