"La moto e la kickboxing non sono sport per donne. Non sono in grado". Anche la palestra Dynamic Center in piazzetta Vivaldi a Matera ospita il cartellone di "Più Sicura", un laboratorio di arti marziali e psicologia della difesa personale promosso dall'Accademia di...
Fc Matera Calcio comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giuseppe Sicurella e di aver riconfermato il calciatore Angelo Sirimarco per la stagione sportiva 2024/25.
Sirimarco, nonostante le diverse richieste da club di serie D, ha scelto di vivere la sua seconda stagione in terra lucana. Si tratta di una importante riconferma voluta dal direttore Alessio Ferroni e avallata da mister Salvatore Ciullo. Nato l’8 marzo 2004, Angelo Sirimarco è un difensore cresciuto calcisticamente nel Cosenza. Dopo l’esperienza con l’Acireale in Serie D, lo scorso gennaio si è unito ai colori biancoazzurri, collezionando 13 presenze. Dunque un giocatore che porterà un valido contributo alla nostra squadra.
Nato il 28 maggio 1994, Giuseppe Sicurella è un centrocampista offensivo di grande qualità, scelto dal direttore sportivo Alessio Ferroni, insieme a mister Salvatore Ciullo, per rinforzare la rosa biancoazzurra per la stagione 2024/25. Prodotto del vivaio Us Lecce, ha indossato le maglie di Casale, Foggia, Lumezzane, Virtus Francavilla, Pro Piacenza, Sicula Leonzio, Grosseto, Arezzo, Nuova Florida, Paganese, Martina e Gelbison.