domenica, 14 Dicembre 2025

“Book Winter Lover” di Isa Grassano: “Non ho pensato solo alle pagine da riempire, ma alle persone che lo useranno: ai loro riti, sorrisi, piccoli momenti quotidiani che rendono speciale anche una giornata d’inverno”

Una coperta, un pezzo di stoffa custode segreto di febbri, pianti, risate e amori finiti. Una cosa incredibilmente "viva", con la quale tuffarsi nei ricordi e scoprire che ti ha fatto bene, "che ti ha tenuto quando non sapevi come tenerti". Non è solo una coperta è...

Mel Gibson lo aveva annunciato da tempo, in una dichiarazione rilasciata qualche giorno fa a USA Today l’attore Jim Caviezel (con Gibson nella foto 20th Century Fox) ha confermato: ci sarà il sequel del film “La passione di Cristo”, la storia sarebbe stata scritta da Gibson e dallo sceneggiatore Randall Wallace (Braveheart) e ci sarebbe già una programmazione delle riprese. 
 “Ci sono cose che non posso dire e che scioccheranno il pubblico. È fantastico – ha affermato Caviezel – Non vi dirò come [Mel Gibson] affronterà l’argomento, ma posso dirvi che sarà il più grande successo della storia del cinema. Il livello è questo”.
Il sequel potrebbe intitolarsi “The Resurrection” e parlerà ovviamente della resurrezione di Cristo.
Jim Caviezel anche questa volta interpreterà Gesù.
“The Passion”, girato tra Cinecittà e i Sassi di Matera, uscì nel 2004  incassando circa 612 milioni di dollari nel mondo a partire da un budget di 30. 370 milioni vennero incassati in Nord America, il che fa de La passione il film R-Rated (vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) di maggior successo della storia.
Pubblicità
Pubblicità
Copy link