“Il campione analizzato non presenta superamenti dei valori ed è in linea con i risultati del precedente prelievo”. L’Arpab, su mandato dell’Azienda sanitaria di Potenza, ha analizzato le acque in uscita dal potabilizzatore di Masseria Romaniello attraverso un...
Il Signor Prestito CMB comunica che affiderà la conduzione tecnica della Prima Squadra per la stagione 2020/21 a Lorenzo Nitti. Dalle prossime ore in avanti, Nitti si metterà al lavoro con il Presidente Auletta, il direttore sportivo Pascale, e tutte le componenti del CMB per pianificare la prossima stagione in Serie A. È arrivato il momento di ripartire, ora serve entusiasmo. Inizia ufficialmente un nuovo ciclo per il Signor Prestito CMB. Benvenuto mister nella grande famiglia CMB.
La trattativa – Presidente Auletta: “L’accordo con mister Nitti è stato raggiunto al termine di un lungo e positivo incontro. Giovane, preparato e conta voglia di fare bene. Un nuovo corso con un nuovo allenatore, uniti e coesi per portare in alto i colori del CMB”.
Chi è mister Nitti: Lorenzo Nitti, 30 anni, napoletano di Soccavo ha iniziato la sua precoce carriera nel 2011 come collaboratore di Carmine Tarantino nel Napoli Calcio a 5, con cui ha vinto due scudetti, Allievi e Juniores. Nel 2013 il passaggio al Convitto C5, una scuola di calcio a 5 gestita da lui stesso e arrivata al titolo regionale Giovanissimi. Ha lavorato anche con Luca Di Eugenio all’Acqua&Sapone, debuttando quest’anno in Serie A sulla panchina del Latina.