Site icon TuttoH24.info

Campionati Assoluti Invernali di nuoto paralimpico in vasca lunga e tappa del Para Swimming World Series: tre medaglie e numero 7 al mondo per Marco D’Aniello

Ha conquistato un grandioso settimo posto World Series nei 400 stile libero e nei 200 farfalla il nuotatore tarantino Marco D’Aniello. Nonostante l’influenza, nei giorni scorsi il suo talento è ancora una volta emerso tra le corsie della piscina olimpionica di Lignano Sabbiadoro durante i Campionati Italiani Assoluti Invernali di Nuoto Paralimpico in vasca lunga e una tappa del Para Swimming World Series.

Marco (classe S14) è tornato a casa con tre medaglie ai Campionati Italiani: oro nei 100 farfalla e due argento nei 100 e 200 stile libero. Ma non è tutto. Marco ha disputato ben due finali Mondiali nelle specialità 200 e 400 stile libero, raggiungendo il settimo posto. Risultati che non arrivano per caso, ma sono il frutto del grande impegno quotidiano di Marco insieme ai due coach Domenico Tagliente e Daniel Maiorano, al sostegno della sua splendida famiglia e al supporto di tutta la Mediterraneo Sport Taranto.

Prossimi, prestigiosi obiettivi: i Giochi del Mediterraneo di Taranto e le para olimpiadi di Los Angeles del 2028. 

Pubblicità
Exit mobile version