martedì, 26 Novembre 2024

Si conclude con un ricco bottino di medaglie il Napoli Jiu Jitsu challenge per il Budo Clan Basilicata, svoltosi il 1 maggio in località Villa Ricca (Na). Grande la soddisfazione del maestro Massimiliano Monaco, referente Budo Clan e D.T. dell’Accademia delle Arti marziali e sport da combattimento di Potenza, all’angolo dei suoi ragazzi per l’intera giornata sotto l’occhio sempre attento della Direttrice dell’Accademia Serena Lamastra.

Ottimi i risultati dei lucani che hanno combattuto sulle materassine dell’Unione Italiana Jiu Jitsu. Domenico Colucci, cintura blu adult pesi medi, oro in categoria e bronzo negli assoluti nogi, oro in categoria con gi. Lorenzo Amato, cintura blu Master 3 pesi medi, oro in categoria e negli assoluti nogi, bronzo in categoria e argento negli assoluti con gi. Antonio Scavone, cintura bianca adult pesi medio massimi, argento nogi Pasquale Calace, cintura bianca adult pesi leggeri, nessun risultato in una gremitissima categoria. La tappa di Campionato torna dopo ben due anni di pandemia e ha visto la partecipazione di circa 270 atleti provenienti da tutta Italia.

Commenta il maestro Monaco: “Sono felicissimo, grande maturità dimostrata da Domenico Colucci e ottima prestazione di Lorenzo Amato che torna a casa con 6 lotte vinte su 8”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap