Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
Hanno lanciato un appello accorato tramite i microfoni della Tgr Basilicata, Annalisa e Rocchina, le figlie del 77enne Angelo Ferrante scomparso da Bernalda lo scorso 6 gennaio, affinché si continui a indagare a tutto campo. Continuano infatti le indagini dei Carabinieri per far luce sulla scomparsa dell’uomo che, uscito di casa nella mattinata del giorno dell’Epifania per andare in campagna, in contrada Bufalara, non ha più dato notizie.
Il 27 e il 28 febbraio giungeranno a Bernalda i ragazzi di Penelope Abruzzo: il prefetto di Matera ha dato il consenso per riattivare in quel fine settimana le ricerche con il supporto dei cittadini.
Avvolta nel mistero anche la sorte di Michele Dichio, 56enne visto l’ultima volta su una panchina nel centro di Bernalda la sera del 2 febbraio. Dichio è alto 1 metro e 75 centimetri e pesa 65 chili.
Dei due casi si sta occupando anche la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”.