lunedì, 15 Dicembre 2025

“Book Winter Lover” di Isa Grassano: “Non ho pensato solo alle pagine da riempire, ma alle persone che lo useranno: ai loro riti, sorrisi, piccoli momenti quotidiani che rendono speciale anche una giornata d’inverno”

Una coperta, un pezzo di stoffa custode segreto di febbri, pianti, risate e amori finiti. Una cosa incredibilmente "viva", con la quale tuffarsi nei ricordi e scoprire che ti ha fatto bene, "che ti ha tenuto quando non sapevi come tenerti". Non è solo una coperta è...

Sono in delirio i fan di Arisa e Rocco Siffredi dopo la pubblicazione sulla pagina Instagram della cantante lucana di una serie di selfie con l’attore, immagini senza nessun commento. C’è tanta curiosità sul loro incontro, non si sa infatti se sia stato casuale o è il preludio di nuovi progetti o collaborazioni. Intanto, il web si è scatenato.

Lo scorso 22 novembre  Arisa, presentando il disco Ero romantica, aveva affermato: «A 39 anni voglio trattare il mio corpo come una cosa bella. Se dovessero propormi un soft-porn ci penserei», ha detto scoppiando a ridere, «ma non parlo di porno, parlo di erotismo».

«Devo dire che quando ho letto soft-porn ho pensato fosse davvero un peccato», è stata la replica di Siffredi intervistato da MOW. «Seppur non segua molto la musica italiana, sono sempre stato un fan di Arisa: è sexy a livelli surreali. Mi piace parecchio sia fisicamente che per il suo modo di pensare e di agire. Darei tutto per fare un film con lei».

Pubblicità
Pubblicità
Copy link