Il Questore della Provincia di Matera ha disposto l’adozione della misura di prevenzione personale del Foglio di via obbligatorio, con divieto di fare ritorno per tre anni, nei territori dei Comuni di Matera, Grassano e Nova Siri, nei confronti di sei persone, delle...
Da circa un mese non si hanno notizie di Francesco Perrucci, 40 anni, commercialista materano residente a Taneto di Gattatico e con uno studio professionale a Parma.
La denuncia di sparizione è partita da Matera, dove vive la famiglia. A dare l’allarme erano stati alcuni amici che non riuscivano a contattarlo.
Del caso si stanno occupando i carabinieri della stazione di Gattatico che hanno ascoltato persone vicine al professionista.
I Carabinieri, ipotizzando un malore, sono entrati nell’appartamento in cui risiede da solo ma tutto è risultato in ordine. Il cellulare risulta spento e la sua auto è stata trovata parcheggiata davanti all’abitazione.
Perrucci, laureato in Economia e commercio all’università di Parma, è iscritto all’ordine professionale di Parma e dopo aver lavorato a lungo per un noto studio si era messo in proprio da qualche tempo.
Foto in copertina Reggionline