Fotografo, ingegnere, chirurgo, medico umanitario, poliziotto: Ricardo (o Alexandre, Daniel o Richard) è tutte queste cose. Ed è, soprattutto, abilissimo "a cambiare maschera, a contraffare i sentimenti più vari, a tramare inganni più astuti di Ulisse, a piangere,...
Antonio Esposito è il nuovo allenatore dell’Ideale Montescaglioso, club di Promozione Lucana: “Siamo lieti di annunciare che Antonio Esposito è un nuovo allenatore dell’Ideale Montescaglioso. Professionista serio e motivato, porta con sé entusiasmo e competenze che arricchiranno ulteriormente il nostro progetto tecnico.
La società gli augura buon lavoro e un percorso ricco di soddisfazioni insieme ai colori biancorossi.”
Il giovane mister materano commenta così il nuovo incarico sui propri canali social: “Felice di entrare a far parte della famiglia Ideale Montescaglioso e onorato del prestigioso incarico che mi è stato affidato.
Fin dal primo momento ho respirato la passione, la serietà e la visione che animano questa società, determinata a costruire il proprio percorso con dedizione, competenza e mentalità vincente. Valori che mi appartengono e che hanno reso naturale la mia scelta.
Ringrazio il presidente Antonio Russo e tutta la dirigenza per la fiducia: darò tutto me stesso per essere all’altezza delle aspettative e portare a questo Club le gioie e le soddisfazioni che merita.
Chi mi conosce sa che non mi accontento di partecipare… Metterò in campo impegno e devozione totale, con la speranza di contribuire – nel mio piccolo e insieme a tutti – a scrivere una pagina importante della storia di questa società.
Sono pronto a vivere questa avventura, consapevole che ogni occasione sarà quella buona per provare a superarci. Da oggi ogni mio pensiero, ogni mia energia, ogni mio respiro saranno rivolti a questi colori.
Come dico sempre: “ovunque io vada, divento il primo tifoso della squadra che alleno”…e da stasera, l’Ideale, ha un “tifoso” in più.”

