Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
“Ognuno di noi è una luna, ha un lato oscuro che non mostra mai a nessuno”. Manca poco al 31 ottobre 2023, la notte di Halloween si avvicina: è il momento giusto per mostrare il proprio lato oscuro e vestirsi di “AME NOIRE”, ‘anima nera’.
Questo il nome del primo dei sei profumi firmati da MANSFIELD per il 2023: Halloween è la notte più magica dell’anno – tra streghe, gnomi, folletti, gatti neri, zucche arancioni, dolcetti e scherzetti – ed è, quindi, periodo perfetto per indossare “AME NOIRE” di Mansfield”.
Affascinante e dalla personalità unica e decisa, “Ame Noire” è un profumo intenso e avvolgente, capace di sedurre, di conquistare e di rivelare la nostra anima più segreta e profonda grazie alle sue note di zafferano, oud, legno di cedro, mirra, sandalo e cuoio. Magnifiche note orientali e note ambrate completano l’emozione olfattiva di “Ame Noire”, impreziosito da un packaging in oro e nero, elegante, ipnotico e seducente.
Le emozioni olfattive firmate da Mansfield per il 2023 sono rappresentate da sei fragranze d’autore. I loro nomi sono evocativi e coinvolgenti, e la loro creazione ha rappresentato una sfida importante ma avvincente: “Ame Noire, Bois Extreme, Jazz Mediterranée, Passepartout, Fumée Noble e Bagarre sono le nostre sei creazioni, omaggi alla storia di un brand che ha superato la soglia dei 25 anni di attività” spiegano Massimo e Simona Scalella, che guidano un brand d’eccellenza i cui profumi, da Napoli e dall’Italia, conquistano tutto il mondo.