venerdì, 27 Dicembre 2024

Open Day vaccinali anche domani a Matera e Policoro

Continuano gli open day vaccinali contro l'influenza e il COVID-19, promossi da Regione Basilicata e Azienda Sanitaria Locale di Matera. Anche domani, come già accaduto per tutti i sabato del mese di dicembre, nei Punti Vaccinali Territoriali di Matera (in via...


Domani, sabato 11 maggio, alle 20 nel Palazzetto dello Sport di viale delle Nazioni Unite a Matera torna la grande kickboxing. Grazie al Maestro Biagio Tralli – pluricampione materano della disciplina, direttore tecnico della Nazionale di Low Kick e responsabile S.S.D.  Dynamic Center – si disputerà nella Città dei Sassi il match per il Titolo Italiano di Kickboxing specialità Low Kick (cat. 69,100 kg). Sul ring saliranno l’atleta materano Sergio Cesarino e Stefano Tagliaferri di Alatri (Frosinone). Cesarino, atleta della Nazionale di Low Kick, nel 2016 ha rappresentato l’Italia agli Europei a Maribor Slovenia mentre Tagliaferri ha all’attivo 24 match disputati di cui 14 vinti, 9 persi e 1 pareggiato. “Di certo sarà un grandissimo match, ricco di emozioni e adrenalina”, commenta il Maestro Tralli.
Nel corso della serata, oltre a numerosi altri incontri si sfideranno anche i ragazzi Junior della Basilicata contro i ragazzi della Nazionale Albanese.
Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap