domenica, 24 Novembre 2024

Crisi idrica: l’Asp certifica l’uso potabile delle acque del Basento

L’acqua del Basento può essere utilizzata per scopi potabili. E’ la conclusione a cui giunge l’Azienda sanitaria di Potenza che ha emesso un giudizio di idoneità dopo aver preso visione delle analisi effettuate dall’Arpab, il cui risultato è in linea con quanto già...

Diventare l’allievo di due grandi maestri, come Mogol e Giuseppe Anastasi? È ciò che sarà possibile il 18 Febbraio 2018, dalle ore 10 alle ore 12.30, per tutti coloro che prenoteranno la lezione che i due maestri della musica italiana terranno nella splendida Tenuta dei Ciclamini, ad Avigliano Umbro. Il luogo rilassante, nella rigogliosa campagna umbra, è il posto ideale per immergersi nello studio della musica, come intuito dallo stesso Mogol che vi ha fondato la sua Scuola per Autori.
La lezione, con iscrizioni a numero chiuso, al costo di euro 65, potrà essere prenotata telefonando al numero della redazione della Aletti Editore: 0774 354400, oppure inviando una email a: info@alettieditore.it.
Il poeta Mogol e Giuseppe Anastasi, uno dei più importanti parolieri contemporanei (autore dei testi, tra gli altri, di Arisa, Baccini, Tatangelo) e del volume «Scrivere una canzone» (Zanichelli), scritto insieme ad Alfredo Rapetti Mogol, terranno una lezione sulla scrittura poetica sia in letteratura sia in musica.
Una importante opportunità di approfondimento e accrescimento personale. 

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap