"Mi chiamo Pietro Gerber ma qui a Firenze, dove vivo da quando sono nato, tutti mi conoscono come l’addormentatore di bambini. Sono un ipnotista, come lo era mio padre, e con l’ipnosi aiuto i bambini a elaborare traumi e a superare paure e fobie.Non sembrerebbe, ma il...
Lo spettacolo di prosa in atto unico denominato “A ciascuno il suo D.O.C.” della Compagnia teatrale “Anna De Bartolomeo” andrà in scena sabato 14 dicembre, alle ore 20:30, all’Auditorium R. Gervasio, a Matera.
Dopo svariate repliche nei circuiti teatrali tarantini, della sua provincia e nell’intera regione pugliese, la Compagnia teatrale “Anna De Bartolomeo” torna, per il secondo anno consecutivo, a Matera con una commedia dolce – amara che coniuga magistralmente risata e riflessione.
La regia è di Anna De Bartolomeo. Il cast è composto da sette attori che, per una volta, esplorano i nostri disagi e le nostre paure attraverso una sana e ricca risata che travolge il pubblico.
L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Matera.
_______________________
A ciascuno il suo D.O.C. | Sabato 14 dicembre – ore 20:30 | Matera – Auditorium R. Gervasio, Piazza del Sedile.
Una sala d’attesa di un noto Neuropsichiatra, sei pazienti affetti da sei diversi Disturbi Ossessivi Compulsivi, una assistente alquanto singolare e avvenente. Non ci sarebbe nulla di strano se il grande Professore fosse presente!
Man mano che il tempo d’attesa scorre si scopre che non solo il Dottore non c’è ma che ritarderà, e questa è la miccia che farà esplodere la già elettrica situazione…
Per una volta si esplorano i nostri disagi e le nostre paure attraverso una sana e ricca risata, facendosi travolgere dai sette protagonisti, ognuno ansioso di cambiare in meglio la propria difficile vita! Uno spettacolo “ossessivamente divertente”.
CAST (in o.a.)
Francesca Capraro
Giuseppe Fanigliulo
Alessandra Iacovelli
Rosanna Maiano
Elena Stefanelli
Giuseppe Venturi
Valter Zaccaria
Scenografie
Mario D’Amico
Direzione di Scena
Sara Scarci
Regia
Anna De Bartolomeo
******************************************
L’ingresso è a pagamento
Posto unico € 20
Biglietti disponibili:
– Informazioni e prenotazioni 3278271078 (anche Whatsapp)
– Acquisto al botteghino il 14 dicembre presso Auditorium R. Gervasio dalle ore 20:00