giovedì, 18 Giugno 2026

L’A.S.D. Play Life Matera diretta dalla prof.ssa Tralli Filomena dal giorno 20 giugno al 28 giugno rappresenterà la Città dei Sassi a Rimini nelle gare nazionali Ginnastica in Festa 2026 Summer Edition. I neo campioni della scorsa edizione Rospi Sharon, Sardone Raffaele e Saliani Gianvito difenderanno il titolo in una categoria superiore.
La prima a scendere in campo per la qualificazione il giorno 20 giugno sarà Rospi Sharon categoria A3 livello LA avanzato: se rientrerà nei primi 60 qualificati, potrà partecipare alla finale il giorno 21 giugno

Secondo a scendere in gara, Saliani Gianvito con gara diretta il giorno 21 giugno, categoria senior livello LC

Il terzo, Sardone Raffaele, con gara diretta il giorno 26 giugno, categoria Juniores 2 livello LB

La prof.ssa Tralli, Ln qualità di direttore tecnico regionale sezione femminile FGI, afferma di essere molto ottimista verso i propri ginnasti e società affiliate alla FGI: “Partono preparati e pronti alla competizione. La ginnastica lucana finalmente sta lavorando con risultati soddisfacenti, questo è possibile solo grazie alla collaborazione di tecnici volenterosi e appassionati a una disciplina fantastica”.

Nella foto in copertina, da sinistra verso destra: Sardone, Rospi e Saliani

Pubblicità
Pubblicità
Copy link