L’8 dicembre, in Italia, è una data che segna l’inizio ufficiale del clima natalizio: le città si illuminano, le famiglie decorano l’albero e nelle scuole si respira un’aria di attesa. Ma al di là degli aspetti più visibili, questa giornata porta con sé un significato...
Sarà presentato il primo novembre alle 17, nel corso dell’inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale al Dichio Garden Center, sulla Strada Statala 99 (km 12.700), il volumetto L’incantesimo di Bianca per Babbo Natale. Si tratta di un progetto realizzato da Emme Elle Eventis Etis in collaborazione con i volontari e il presidente Maria Chicco a scopo benefico: i proventi dalle vendite del libro saranno infatti devoluti per cause sociali.
Protagonista è la strega Bianca, messaggera dei desideri per Babbo Natale. La magia natalizia è il filo conduttore di questa favola ambientata proprio in un villaggio di Babbo Natale. Ogni fine settimana fino al 6 gennaio, al Dichio Garden Center, saranno presenti le referenti di Emme Elle Eventis Etis che, per la gioia dei più piccoli, interpreteranno dal vivo la favola.

