Si è svolta questa mattina, presso la Sala Ottagonale della Tenuta Gala di Acerenza, la celebrazione dei vent’anni di attività del Centro di Riabilitazione “Don Michele Gala – Don Gnocchi”, una delle strutture di riferimento della Fondazione Don Gnocchi in Basilicata....
Appuntamento da non perdere il 27 e 28 luglio al DG Arabian Stable di Gioia del Colle con Bartolo Messina, artista equestre internazionale che lavora con cavalli e mini pony in stile liberty. A promuoverlo, Giuseppe Colapinto addestratore di cavalli e protagonista di spettacoli equestri unici, tra cui Arabian Dream, fondatore del Centro Equestre DG Arabian Stable di Gioia del Colle (BA). Su di lui la giornalista e scrittrice Rossella Montemurro ha scritto il libro Io sono Drago. Giuseppe Colapinto: the Arabian Dream (Zoraide Editore).
Per Bartolo Messina, reduce dal tour di Cavalluna, è l’unica data pugliese.
”Non potrei immaginare la vita senza cavalli, così ho fatto dei cavalli la mia vita, i miei amici, la mia famiglia. Lavoro, vivo e respiro con loro e per loro”, ha dichiarato.
Saranno due giorni di stage dedicati al lavoro in libertà, allo studio e alla pratica del cavallo in tutti i suoi aspetti.
Per info e prenotazioni: 320 6748444-3934259282.

