Con l'accensione delle luminarie entra nel vivo il programma della 637ª Festa della Bruna. Lunedì 29 giugno, alle ore 21.00, in Piazza Vittorio Veneto, uno degli appuntamenti più attesi accompagnerà la città verso il 2 luglio, quando Matera celebrerà la sua festa...
L’Ordine dei Giornalisti della Basilicata si congratula con i colleghi nominati nel Consiglio Nazionale di Disciplina e nelle commissioni del Consiglio nazionale
L’Ordine dei Giornalisti della Basilicata esprime viva soddisfazione per le recenti nomine avvenute nell’ambito del Consiglio nazionale dell’Ordine dei Giornalisti, a Roma.
Sincere congratulazioni ai colleghi Enzo Quaratino, eletto componente del Consiglio Nazionale di Disciplina, Oreste Lo Pomo, nominato vicepresidente della Commissione Giuridica, e Margherita Agata, designata segretaria della Commissione Cultura.
Si tratta di incarichi che attribuiscono ai colleghi un ruolo attivo e di responsabilità all’interno del sistema ordinistico nazionale.
«Queste nomine rappresentano un riconoscimento importante per l’intero giornalismo lucano – dichiara la presidente dell’Ordine regionale, Sissi Ruggi –Ai colleghi Quaratino, Lo Pomo e Agata vanno le nostre congratulazioni più sincere e l’augurio di buon lavoro, certi che sapranno rappresentare al meglio non solo la nostra regione ma l’intera categoria.»
Foto di @Markus Perwanger

