venerdì, 24 Gennaio 2025

Firmato un Protocollo d’intesa contro le discriminazioni di genere

Proteggere le donne da ogni forma di discriminazione sul luogo di lavoro per promuovere la parità di genere, favorire la parità retributiva e salariale, sostenere le lavoratrici madri e le misure di conciliazione dei tempi di cura e del lavoro, incentivare i congedi...

Regione-Unibas: la firma del Piano dodicennale

“ll nostro impegno è finalizzato a garantire che l’Università possa continuare a crescere e a offrire opportunità di alta formazione ai nostri studenti, preparandoli ad affrontare le sfide del futuro con competenza e determinazione. Siamo convinti che investire...

Il gotha del giornalismo e nomi di spicco del mondo dello spettacolo si sono ritrovati ieri sera a Roma nella Locanda del gatto nero per festeggiare i “40 più IVA” del press agent Rocco Corsano. Una sfilata di volti noti, accanto a professionisti e imprenditori da tempo legati all’agente VIP di origini lucane che proprio nella Capitale porta avanti le sue relazioni.

La showgirl Tina Cipollari, l’illusionista Giucas Casella, l’attore Enzo Salvi, il vicedirettore del TG2 Alfonso Samengo, Sara Verta del TGR Lazio, Patrizia Scermino del TG1, il prof. Vito Cantisani con la compagna Patriza, Raffaele Nardone, l’imprenditore Nicola Iula con la moglie Antonella, solo per citare alcune delle persone presenti. E dalla Casa del Grande Fratello, su Mediaset Extra, anche la showgirl Stefania Orlando – che negli anni scorsi non era mai mancata ai festeggiamenti – gli ha fatto gli auguri di buon compleanno.

Elegantissimo Rocco con un outfit firmato Louis Vuitton, ha intrattenuto gli ospiti con le sue battute dando appuntamento a molti di loro a Matera e sulla costa jonica per i prossimi eventi che si occuperà di coordinare.

Rossella Montemurro

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap