Sono state il “cuore” dell’emergenza legata alla pandemia. Non saranno più utilizzate solo per situazioni emergenziali e per attività sanitarie, ma verranno destinate anche a piani di protezione civile. Le tendostrutture donate dallo Stato del Qatar alla Basilicata...
Una notte di musica, spettacolo e divertimento senza fine: il 31 dicembre 2024, il Castello Tramontano di Matera ospiterà un evento imperdibile per festeggiare l’arrivo del nuovo anno.
La serata avrà inizio con l’energia travolgente di Big Simon & Manuel Brando from Krikka Reggae, sostenuti da Kianka Town in consolle per una performance che promette di riscaldare il pubblico.
Si proseguirà poi con l’attesissima esibizione dei Coma_Cose. Il loro recente singolo, “POSTI VUOTI”, unisce un groove energico a un racconto malinconico, proseguendo il successo della hit “MALAVITA” (disco di platino) che ha conquistato le radio italiane. La canzone, che ha raggiunto la prima posizione delle classifiche radiofoniche, ha segnato il loro trionfo durante l’estate 2024.
A conferma del loro crescente successo, i Coma Cose parteciperanno alla 75esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “CUORICINI”, che li porterà sul palco dell’Ariston per la terza volta. Dopo il debutto nel 2021 con il brano “Fiamme negli occhi” (doppio disco di platino) e il ritorno nel 2023 con “L’Addio” (doppio disco di platino), California e Fausto Lama sono pronti a conquistare ancora una volta il cuore del pubblico.
La serata di Capodanno proseguirà con un dj set aftershow, che garantirà divertimento per chi vorrà continuare a festeggiare fino all’alba.
L’evento al Castello Tramontano di Matera sarà presentato dal giornalista e conduttore Sergio Palomba e dal dj e co-conduttore Damiano Fragasso che si esibirà nell’aftershow.
Un evento da non perdere, una notte speciale che segnerà l’inizio del 2025 con la musica dei grandi protagonisti del panorama musicale italiano.