venerdì, 22 Novembre 2024

Le “Eccellenze gastronomiche lucane” protagoniste a Tirana

Le “Eccellenze gastronomiche lucane”, con la degustazione, l’esposizione, la promozione di prodotti della regione Basilicata hanno caratterizzato la parte centrale della IX Settimana della Cucina Italiana nel Mondo che si è tenuta a Tirana, in Albania. L’evento - dal...

In scena, il prossimo 06 ottobre, a Bari, il “Bjj Adriatico Cup”, la competizione di jiu jitsu brasiliano svolta sotto l’egida della Federazione Sportiva Nazionale FIJLKAM e Valevole per il Ranking dell’Unione Italiana Jiu Jitsu. Alla seconda tappa del circuito gare della Uijj saranno di scena, ancora una volta gli atleti dell’Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza, capitanati dal Maestro Massimiliano Monaco, responsabile del BudoClan Basilicata.
Sui tatami pugliese, a competere nelle varianti con e senza kimono di jiujitsu per il team Lucano, a lottare per il podio:

Antonio Scavone, Valerio Accetta, Luigi Peluso, Giovanni Taddei e Giovanna Sileno, nelle cinture blu, Marco Rafaniello, Luigi Simone, Domenico LUONGO e Jlenia Castore nelle cinture bianche.

La competizione sarà un ottimo banco di prova per tutti gli atleti che saranno protagonisti del prossimo Campionato Europeo, previsto a Fine Ottobre a Roma.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap