venerdì, 22 Novembre 2024

Le “Eccellenze gastronomiche lucane” protagoniste a Tirana

Le “Eccellenze gastronomiche lucane”, con la degustazione, l’esposizione, la promozione di prodotti della regione Basilicata hanno caratterizzato la parte centrale della IX Settimana della Cucina Italiana nel Mondo che si è tenuta a Tirana, in Albania. L’evento - dal...

Anche la Dynamic Center del pluripremiato maestro di kickboxing Biagio Tralli scende in campo per la Komen.

Nel Campo Scuola di Matera, infatti, venerdì dalle 10 13 e sabato dalle 16 alle 19 (dalle 16 alle 17 il turno è riservato ai bambini) il campione farà lezione a chiunque voglia avvicinarsi a questa affascinante disciplina sportiva. Sarà un’occasione unica per indossare i guantoni con il Campione Mondiale WAKO 2008, oggi Direttore Tecnico della Nazionale Italiana di Low Kick e presidente regionale della Federkombat.

Il Maestro Tralli ha iniziato nel 1999 l’attività di allenatore a Matera: nella sua Dynamic Center segue da più di venti anni, con lo stesso entusiasmo e passione che hanno accompagnato la sua carriera agonistica, la preparazione di moltissimi atleti.

La sesta edizione della Race for the Cure promossa dal Comitato Regionale Basilicata di Komen Italia prevede tre giornate all’insegna della Prevenzione, della Salute e della Solidarietà: dal 27 al 29 settembre (dalle 9 alle 19), il Campo Scuola Duni di Matera si trasformerà nella casa della prevenzione e della promozione della salute, dove sarà possibile partecipare gratuitamente ad attività di sport, fitness, sana alimentazione, benessere psicologico, intrattenimento, mostre e conferenze.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap