Visita in mattinata al Comando provinciale dei Carabinieri di Matera della dottoressa Maura Anfossi, psicoterapeuta rogersiana, autrice del saggio Emozioni a colori. Piccola guida per ritrovare il sé autentico (edizioni San Paolo) che sarà presentato oggi pomeriggio...
I Modena City Ramblers si esibiranno venerdì 2 agosto 2024 a Montemurro (PZ). L’evento, che rientra nel programma della seconda edizione del Montemurro Beer Fest, avrà luogo nel piazzale antistante il Campo Sportivo (ingresso gratuito).
La band, composta da Dudu, Franco, Francesco, Leo e Massimo, il ‘comandante’ Gianluca Spirito ai plettri e il nuovo batterista Enrico Torreggiani, porterà sul palco di Montemurro (PZ) la propria musica, unica nel suo genere.
I Modena City Ramblers sono noti per il loro stile “combat folk”, un sound originale che ha ispirato generazioni di cantautori. La band ha riscosso successi sia dal punto di vista discografico che di live tour, in Italia e in Europa.
Tra i brani più conosciuti, ricordiamo “I Cento Passi”, “In un giorno di pioggia”, “La strada” ed “Ebano”, ma sicuramente non mancheranno i brani più recenti tratti dall’ultimo album in studio “Altomare”.