Il cinema è uno strumento importante per divulgare l’importanza dello sport. E’ stato il presidente del Coni, Leopoldo Desiderio a inaugurare la 14^ edizione del Matera Sport Film Festival/Msff, cui concorrono decine di opere dedicate a storie di sport e al sociale....
Il CMB futsal team comunica che Cipriano Illiano, per la stagione sportiva 2024/ 2025, ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri della prima squadra.
La carriera: Cipriano muove i primi passi da preparatore dei portieri con la Parthenope per poi passare per sette anni con il Fuorigrotta (Napoli) partendo dalla serie C1 e vincendo tutti i campionati, serie B, serie A2 e approntando in Serie A con due semifinali scudetto oltre ad una Coppa Italia di Serie A2. Lo scorso anno è stato protagonista della promozione in Serie A2 con lo Junior Domitia, i playoff con il Quarto ed infine è stato il preparatore della nostra Marika Mascia in Serie B.
Il Presidente Auletta: “Cipriano nel corso dell’anno ha dimostrato professionalità e serietà. È nata una bella intesa con tutte le componenti della società e siamo felici per la nuova collaborazione con noi anche per l’avventura in serie A”.
Le prime parole di Cirpiano: “subito dopo la promozione in serie A c’è stata la volontà da entrambe le parti di trovare un accordo per questa stagione, è un opportunità importante poter lavorare in una società organizzata e ambiziosa come questa. Conoscevo già il CMB dai tempi del maschile, già all’epoca era una società ambiziosa. Sono sicuro che anche quest’anno sarà allestita una rosa competitiva e sicuramente non da comparsa. Personalmente mi aspetto una stagione stimolante, competitiva e sono sicuro che diremo la nostra su tutti i campi della Serie A