"(…) a un certo punto, quando pensavo di aver trovato quello che di solito chiamiamo equilibrio e che io preferisco definire un accettabile compromesso, sei apparsa e mi hai comunicato che stavo sbagliando tutto, cioè, che esisteva una parte di me ancora desiderosa di...
Cosa c’è di meglio di un nuovo taglio di capelli o una nuova tinta in vista dell’estate ormai alle porte? Proprio per un nuovo look affidandosi alle mani esperte di Franco Salcuno, domani (venerdì 3 maggio) e sabato sarà in Basilicata la nota showgirl Miriana Trevisan.
“Franco è straordinario e tutto il suo personale è affettuoso. Vi aspetto!”, afferma Miriana ricordando che nella due giorni lucana sarà nei saloni “Low Cost by Salcuno” di Matera, Policoro e Marconia e Matera.
Dietro il successo e le grandi soddisfazioni di Franco Salcuno c’è un’esperienza professionale non indifferente un lavoro di squadra con collaboratori sempre pronti a supportarlo. Miriana, che ha iniziato la sua carriera da giovanissima nel 1991, quando fu scelta tra migliaia di ragazze per far parte dello show cult di Gianni Boncompagni “Non è la Rai”, lo affiancherà nel weekend. Da anni fa parte del mondo dello spettacolo: nel 1994 diventa la Velina mora del tg satirico “Striscia la notizia “ di Antonio Ricci. Da qui sono state innumerevoli le sue partecipazioni a programmi importanti come “Paperissima sprint” nel 1995, “La Corrida” con Corrado, “La ruota della fortuna” con Mike Bongiorno, “Viva Napoli” e l’”Isola dei famosi” nel 2007. Ha partecipato al telefilm “Carabinieri” ed è entrata anche nel cast di tre film tra cui Bastardi” di Federico Del Zoppo e recita nella commedia teatrale “Uomini sull’orlo di una crisi di nervi” nel 2004. Ha pubblicato tre volumi: “Le fiabe colorate di Miriana”, “Quando sei diventata mamma” nella raccolta a cura di Giorgio Panariello e l’ultimo nel 2019 “La donna bonsai”.