"(…) a un certo punto, quando pensavo di aver trovato quello che di solito chiamiamo equilibrio e che io preferisco definire un accettabile compromesso, sei apparsa e mi hai comunicato che stavo sbagliando tutto, cioè, che esisteva una parte di me ancora desiderosa di...
È stata un’accoglienza calorosa e prelibata quella che il ristorante Casello 75 (nelle persone di Domenico Schiavarelli e Rosalia Dilena) ha riservato oggi alla nota conduttrice televisiva e showgirl Stefania Orlando che insieme al press agent Rocco Corsano ha fatto tappa a Matera. Le ostriche Regal selezione Oro l’hanno fatta da padrone in un pranzo raffinato preparato dallo chef Mario Caggiano.
“Piatti fantastici – ha affermato Stefania – in un ristorante bellissimo, con una splendida veranda sulla strada. Un servizio top, abbiamo mangiato molto bene”.
Non è la prima volta che Stefania viene a Matera: “Rimango sempre incantata da questa città, – confida – dai suoi meravigliosi Sassi”. E la presenza di Stefania non passa certo inosservata visto che un intero gruppo di turisti ha voluto un selfie accanto a lei. Con la gentilezza e il garbo che la contraddistingue, li ha accontentati.