Il rapporto Agenas sulle Aziende Sanitarie italiane, relativo all’anno 2023, che colloca l’ASM tra le meno performanti, merita un approfondimento poiché fotografa una situazione riveniente da un passato di avvicendamenti gestionali che non sempre ha permesso di...
Si terrà questa sera, venerdì 29 marzo, alle 20.30 la tradizionale Via Crucis del Venerdì Santo in onore di Gesù Morto e della Vergine Addolorata.
La processione che partirà dalla Chiesa di San Biagio, sarà presieduta da S.E. Rev.ma Mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo di Matera-Irsina e Vescovo di Tricarico, con la partecipazione della Confraternita Gesù flagellato.
Le meditazioni dal titolo: “Il gemito di Dio per ridare vita ai gemiti degli uomini”, accompagneranno la Via Crucis secondo il Vangelo di Giovanni lungo le vie della città: Chiesa di San Biagio, Via Tommaso Stigliani, Via XX Settembre, Piazza Vittorio Veneto, Via delle Beccherie, Piazza Sedile, Via San Francesco d’Assisi, Via del Corso, Piazza Vittorio Veneto, Via San Biagio, Chiesa di San Biagio (conclusione).