domenica, 24 Novembre 2024

Bardi e il ricordo a Balvano del terremoto ‘80

Balvano è il paese simbolo della devastazione del terremoto del 23 novembre 1980. Oggi, come ogni anno, la comunità si ferma per ricordare le vittime di quella tragica notte. La giornata di commemorazione inizia con una messa solenne nella chiesa ricostruita di Santa...

Il presidente Bardi all’evento “Panorama on the road” di Matera

L’intervista del direttore di Panorama, Maurizio Belpietro, al presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha aperto oggi a Matera, nella cornice del Relais Alvino, “Panorama on the road”, l’evento itinerante promosso dallo storico settimanale per esaminare con...

Successo per la compagine Lucana capitanata dal Maestro Massimiliano Monaco, responsabile per il Team BudoClan Basilicata, Serena Lamastra e Bartolo Telesca dell’ Accademia delle Arti Marziali e Sport da Combattimento di Potenza, e Gabriele Albano della Gym Planet Lavello/Venosa, domenica 25 02, al Palabarbuto di 𝗡𝗮𝗽𝗼𝗹𝗶 per il 𝗝𝗶𝘂 𝗝𝗶𝘁𝘀𝘂 𝗖𝗵𝗮𝗹𝗹𝗲𝗻𝗴𝗲 patrocinato dalla Fijlkam.

Nelle cinture viola, Domenico Colucci oro no gi.

Nelle cinture blu Lorenzo Amato Argento gi e no gi.

Antonio scavone oro no gi e bronzo gi 

Nelle cinture bianche Michele Lomuscio due argenti gi e no gi.

Anna Marino oro gi,

Monica Grippo oro gi, per la compagine potentina. Per gli atleti del vulture, Mario Palumbo argento gi, Giovanna sileno oro NOGI, assoluto NOGI, categoria gi e argento assoluto gi, Jlenia Castore bronzo NOGI e gi.

“I risultati che stiamo raccogliendo sono il frutto di un lavoro di certosino, costante e munizioso, che abbiamo strutturato in tutti questi anni di esperienza. Grande soddisfazione per come la squadra sta crescendo nel tempo. Nel nostro sport il “rispetto” e il valore lo conquisti sul campo, ma al di là dei risultati e delle singole medaglie, vedere l’affetto e le emozioni condivise da atleti, tecnici, amici ed accompagnatori che si sostengono l’un l’altro, rappresenta il successo di un team dove ogni individuo è in grado di esprimersi e di migliorarsi.”

Questo è il commento del Maestro Monaco felice per i risultati individuali w per il gradino più alto del podio, aggiudicatosi dal team nella classifica a squadre.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap