lunedì, 15 Dicembre 2025

“Book Winter Lover” di Isa Grassano: “Non ho pensato solo alle pagine da riempire, ma alle persone che lo useranno: ai loro riti, sorrisi, piccoli momenti quotidiani che rendono speciale anche una giornata d’inverno”

Una coperta, un pezzo di stoffa custode segreto di febbri, pianti, risate e amori finiti. Una cosa incredibilmente "viva", con la quale tuffarsi nei ricordi e scoprire che ti ha fatto bene, "che ti ha tenuto quando non sapevi come tenerti". Non è solo una coperta è...

“Potenza tra le cinque finaliste del titolo “Città italiana dei giovani 2024” è per tutti noi motivo di grande soddisfazione. In questi mesi abbiamo sostenuto con convinzione il dossier di candidatura, presentato oggi alla comunità potentina in un Consiglio comunale aperto, la cui elaborazione ha coinvolto enti, associazioni e il mondo giovanile. Qualunque sia l’esito, dovremo partire da questa esperienza e dalle proposte contenute nel documento per costruire spazi inclusivi in cui i giovani possano esprimere liberamente il proprio potenziale ed essere cittadini attivi. Puntare sulle giovani generazioni è il migliore investimento che una società possa fare per sè stessa e per il futuro. Lavoriamo perché i nostri giovani possano realizzare qui nella loro terra i propri sogni e le proprie aspirazioni. Ringrazio l’amministrazione comunale, i promotori e le organizzazioni giovanili che, con encomiabile impegno, hanno dato corpo al dossier”.

Lo dichiara il presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi.

Pubblicità
Pubblicità
Copy link