Si sono svolti mercoledì 24 giugno, presso il Campo Sportivo della Quercia di Putignano, gli esami di passaggio di cintura per tutti gli atleti della Élite Kickboxing Putignano, un appuntamento molto atteso che ha rappresentato il coronamento del lavoro svolto durante...
Si terrà domani sera, con inizio alle ore 20.30 (ingresso ore 20) nell’aula consiliare “Pasolini” di via Sallustio, il concerto “Fabrizio De Andrè – Nella Memoria”, organizzato dalla Presidenza del consiglio comunale, in collaborazione con l’assessorato alla Cultura, Turismo ed Eventi e la Fondazione Orchestra Sinfonica di Matera. Un evento voluto per onorare il Giorno della memoria 2024, sperimentando concretamente la riqualificazione in atto nella sala consiliare, avviata dal presidente Francesco Salvatore. L’obiettivo è quello di dare sostanza a tutto il percorso che si sta facendo, per restituire prestigio e decoro a questo importante contenitore culturale istituzionale nella periferia nord della città, che fino a qualche anno fa era sostanzialmente in stato di abbandono. Si esibiranno gli artisti Iole Cerminara (voce), Francesco Scorza (pianoforte) e Dino Rigillo (chitarra). Al concerto si potrà accedere solo su invito del presidente del consiglio comunale, a causa del limitato numero di posti a sedere.

