domenica, 24 Novembre 2024

Bardi e il ricordo a Balvano del terremoto ‘80

Balvano è il paese simbolo della devastazione del terremoto del 23 novembre 1980. Oggi, come ogni anno, la comunità si ferma per ricordare le vittime di quella tragica notte. La giornata di commemorazione inizia con una messa solenne nella chiesa ricostruita di Santa...

Il presidente Bardi all’evento “Panorama on the road” di Matera

L’intervista del direttore di Panorama, Maurizio Belpietro, al presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha aperto oggi a Matera, nella cornice del Relais Alvino, “Panorama on the road”, l’evento itinerante promosso dallo storico settimanale per esaminare con...

Sabato scorso presso il PalaPellicone di Lido di Ostia (Roma) si sono svolte le finali del Campionato Italiano Esordienti B A1.

La ASD Judo Team Iacovazzi di Valenzano (Ba) ha ottenuto eccellenti risultati.  

Nella classe esordienti B cioè per gli atleti nati nel 2009/10 l’atleta Cafaro Ginevra di Adelfia, dopo quattro incontri vinti tutti prima del limite per Ippon cioè KO tecnico che è il massimo punteggio è diventata la nuova Campionessa D’Italia 2023 nella categoria 63 Kg.

Ginevra nel 2023 ha fatto un percorso straordinario tra campionato Italiano e trofeo Italia, vincendo tutto quello che c’era da vincere senza perdere mai un incontro.

Michele Iacovazzi, il tecnico che segue Ginevra sin da tenera età è straordinariamente soddisfatto per il capolavoro centrato dalla giovane atleta, fatto di sacrifici e un lungo periodo di preparazione e tante rinunce alla triade Atleta/ Genitori/Società.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap