Pubblichiamo il testo dell’omelia pronunciata da mons. Antonio Giuseppe Caiazzo, Arcivescovo di Matera-Irsina e Vescovo di Tricarico, durante la Messa del giorno di Natale: Carissimi, oggi, in questa magnifica Basilica Cattedrale, siamo entrati nella grotta di...
Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Carolina Cenedese
Carolina Cenedese, classe ‘89, laterale di Mauá, Brasile ma con origini italiane. Il neo acquisto biancazzurro ha giocato in Serie A nel 2017-18 con la maglia dello Stone Five Fasano per poi tornare in Brasile nel Santo André e Leoas da Serra. Carolina nel 2021 torna nel Bel Paese e per due stagioni gioca sui parquet di Serie A con il Bitonto. Con la squadra pugliese si rende autentica protagonista della vittoria dello Scudetto e della Coppa Italia 2022/23.
Benvenuta nella grande famiglia del CMB
Le prime parole di Carolina: “la trattativa, in realtà, è nata per caso e non mi aspettavo più di tornare in Italia. Il CMB mi ha aperto le porte ed eccomi qui. Conosco due atlete del roster e spero di conoscere tutti il prima possibile, sono sicura che possiamo fare bene, tutti insieme.
Non ho mai giocato il campionato di serie B ma ho intenzione di affrontarlo allo stesso modo della serie A. Non possiamo pensare che sarà un campionato facile perché sappiamo che non lo è. Da oggi, dobbiamo lavorare tutti insieme per raggiungere gli obiettivi della società #forzacmb”.
Le dichiarazioni del Presidente Auletta: “felice e soddisfatto. Oggi, portiamo in Basilicata una giocatrice di assoluto livello. Con Carolina in biancazzurro possiamo dire di aver arricchito la nostra rosa con tanta qualità, tecnica ed esperienza”.