"Come mai i ragazzi, e non solo loro, sembrano stare così tanto male oggi? Quali sono le ragioni che possono spiegare le nuove forme di disagio e l'emergenza psicologica in cui ci imbattiamo tutti, non solo chi si occupa per mestiere della salute mentale? Si tratta di...
Il CMB futsal team comunica di aver raggiunto l’accordo, per la stagione sportiva 2023/24, con Sharon Losurdo.
Anche in Serie B con le giocate di Sharon Losurdo. Universale classe ’88 di Torino, la numero dodici biancazzurra, arrivata nel mercato di dicembre 2022, ha contribuito, con i suoi gol, alle vittorie del CMB nella stagione appena conclusa.
Losurdo è una calcettista con un ricco bagaglio di esperienza in Serie A2; ex Grottaglie, Taranto e Lamezia, ha sempre deliziato con le sue giocate gli appassionati del futsal nazionale.
#Ancorainsieme anche in Serie B.
Le prime parole di Sharon: “già la scorsa stagione accettai con piacere di giocare in serie C con il CMB per via della serietà e onestà in primis del Presidente Rocco Auletta e di tutto lo staff che ci ha seguito per l’intera stagione. È stata una serie C con un buon seguito di tifosi, sempre numerosi, e l’obiettivo di quest’anno è di coinvolgere sempre più appassionati. Gioco da tanto tempo e la cosa più bella è far divertire chi viene a tifare sugli spalti, che sia serie C o A non è importante, ricordiamoci che il futsal resta sempre uno sport bellissimo.
In un anno di CMB ho incontrato tutte persone eccezionali e posso dire di essere entrata a far parte di una grande famiglia. Quest’anno dobbiamo concentrarci sugli obiettivi della società che sono sicuramente alla nostra portata. Sono a disposizione per contribuire alla causa CMB e sono contenta della scelta fatta. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione #forzacmb”.
Le dichiarazioni del direttore sportivo Angelo Pascale: “Sharon è la prima riconferma della rosa, si tratta di una calcettista con grandi doti tecniche e una buona visione di gioco. Rappresenta sicuramente una certezza per il reparto offensivo del CMB. I suoi gol hanno trascinato la squadra ai playoff, un rinnovo che rappresenta la continuità di un progetto iniziato la scorsa stagione”.