Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
Si è concluso a Cosenza il Trofeo Kickboxing Sud Italia.
Un appuntamento molto importante per gli appassionati della Kickboxing, in cui gli atleti hanno potuto testare la propria preparazione fisica, atletica e tecnica in vista del prossimo Criterium, ultima tappa di qualificazione per poter accedere ai Campionati Italiani che si svolgeranno a fine mese a Jesolo.
Ben 300 gli atleti che hanno partecipato da tutto il Sud Italia.
Anche la Dynamic Center di Matera, capitanata dal Direttore Tecnico della Nazionale Italiana, il Maestro Biagio Tralli, ha preso parte a questa manifestazione sportiva ben otto atleti – cinque ragazzi e ben tre donne – schierati in varie categorie di peso e di classe:
1- Riccardi Rosanna -65 Kg Junior Kick Light prima classificata
2- Martina Di Lecce -55 Kg Senior Kick Light prima classificata
3- Daniela Dell’Orco -65 Kg Senior Kick Light seconda classificata
4- Motaz Essaidi -44 Kg Ocad Kick Light terzo classificato
5- Francesco Todisco +60 Kg Ocad Kick Light nessun piazzamento
6- Manuel Venezia -55 Kg Junior Kick Light secondo classificato
7- Momen Saidi -60 Kg Junior Kick Light primo classificato
8- Marco Bruno +94 Kg Kick Light primo classificato
“Sono molto contento del risultato dei ragazzi: quattro ori, due argenti e un bronzo – commenta il Maestro Tralli – Tre atleti erano al debutto nelle competizioni, quindi mi posso ritenere soddisfatto. Di certo i miei fighters arrivano al Criterium con la consapevolezza di essere pronti, all’altezza della competizione che vanno ad affrontare”.