Domani, mercoledì 15 gennaio presso il “Casino Padula”, nel Rione Agna Le Piane, la Polizia di Stato di Matera effettuerà un’esercitazione, nel corso della quale sarà simulato un intervento della Squadra di Negoziazione, struttura di nuova istituzione, per...
“Gli scenari dell’automazione, in costante mutamento, e le tecnologie legate alle intelligenze artificiali rappresentano un’opportuna unica nel potenziamento del ‘connected worker’: stiamo assistendo ad un’era in cui la linea tra lavoratori e robot si sta assottigliando e le organizzazioni affrontano il paradosso di mostrare e testare il valore dell’automazione lungo l’intero ciclo della vita”. Parola di Shail Khiyara, uno dei grandi ospiti della quinta edizione del convegno annuale IA Congress – Intelligent Automation Congress che si terrà al Talent Garden di Milano MERCOLEDÌ 12 E GIOVEDÌ 13 OTTOBRE 2022.
Anche Khiyara sarà protagonista del più importante e rilevante appuntamento internazionale dedicato ai temi dell’Automazione Intelligente, dell’Intelligenza Artificiale, della Robotic Process Automation, delle innovazioni che aiutano a cambiare e migliorare il lavoro quotidiano.
Considerato uno dei più autorevoli leader nel settore della RPA e dell’Intelligent Automation, Khiyara è fondatore e CEO di VOCAL – Voice of Customer in the Automation Landscape, oltre ad essere Operating Advisor & Board Member for Intelligent Automation di numerose società tecnologiche.
Una due-giorni di incontri con esperti del settore, consulenti, analisti e autori che condivideranno le loro storie di successo nel corso dell’evento: presentazioni dal vivo, casi-studio, esperienze dirette, storie di implementazioni di nuove tecnologie, sessioni interattive e tavole rotonde caratterizzeranno la due-giorni di ottobre in cui relatori internazionali ed esperti del settore AI e RPA si confronteranno sui temi centrali dell’Industria 4.0: Automazione Intelligente, Intelligenza Artificiale, Robotica, Automazione di Processo e Machine Learning saranno al centro degli incontri del 12 e 13 ottobre.
La giornata di mercoledì 12 ottobre 2022 sarà dedicata interamente al workshop, che inizierà alle 15.00 e terminerà alle 22.00, mentre nella giornata di giovedì 13 ottobre 2022 l’IA Congress si terrà a partire dalle 8.00 e fino alle 22.00 e sarà aperto ai giornalisti e ai media che si accrediteranno (inviando una mail di richiesta all’indirizzo michelangelocomunicazione@gmail.com).
“Reimagining Intelligent Automation” è il tema-chiave di questa edizione, come spiega Vincenzo Marchica, ideatore e chairman dell’edizione-2022 dell’IA Congress: “È giunto il momento di raccogliere le esperienze concrete – internazionali e italiane – per trasformarle in fattore comune e reimmaginare l’Automazione Intelligente come un asset capace di portare un reale beneficio in azienda. È fondamentale confrontarsi, ed è un piacere poterlo finalmente fare in presenza”.
“Enjoy your time while the robots work for you (Goditi il tuo tempo mentre i robot lavorano per te!)” è il motto di Vincenzo Marchica, ideatore e chairman dell’IA Congress: “I software robot sostituiscono quella parte di lavoro ripetitivo e noioso di cui si occupano i dipendenti di alcuni dipartimenti lavorando per ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette”.