martedì, 26 Novembre 2024

10eLotto: vinti 100mila euro a Balvano e oltre 62mila a Grassano

Il 10eLotto premia la Basilicata. Nel concorso di venerdì 22 novembre, come riporta Agipronews, la vincita più alta arriva da Balvano, in provincia di Potenza, con un 9 da 100mila euro. Colpo da 62.375 euro, invece, a Grassano, in provincia di Matera, grazie a sei...

Si chiude la terza giornata dei Campionati Mondiali di Kickboxing Cadetti e Juniores, evento organizzato dalla Federkombat a Jesolo.
Tantissimi atleti accorsi da ogni parte del mondo ben 63 nazioni presenti con circa 2700 fighters.
Tra di loro ci sono anche due atleti materani Gabriel Bozza specialità Kick Light cadetto -63 Kg e Lorenzo Zaccaro specialità Low Kick junior -81Kg entrambi questi atleti sono cresciuti sportivamente nella S.S.D. Dynamic Center di Matera e seguiti dal Direttore Tecnico Biagio Tralli.
Il primo a gareggiare nel terzo giorno di competizioni è Lorenzo Zaccaro opposto al Campione dell’Azerbaijan Hasanli Ramal, al suono della campanella entrambi sembrano abbastanza determinati, ma il fighter asiatico è più incisivo e sia nella prima che nella seconda ripresa prende il sopravvento su Lorenzo che pur non prendendo brutti colpi lascia l’iniziativa al suo avversario. Al suono della seconda ripresa l’atleta lucano viene fortemente spronato dal Maestro Tralli e in questa maniera  riprende il match in mano, mettendo molta pressione fisica al suo avversario e ripetuti colpi che fanno pendere l’ago della bilancia dalla sua parte.
Lorenzo accede in semi finale, domani risalirà sul ring opposto al campione serbo Sekulic Jova.
Subito dopo è la volta di Gabriel Bozza opposto al campione croato Ozretic Mauro. Non appena il giudice centrale dà il via Gabriel sfoggia il meglio di sè di fronte a un avversario molto irruento. Gabriel replica colpo su colpo e nulla può fare l’atleta transalpino per placare la mole di colpi portati dall’atleta materano che vince il suo terzo match, approdando in questa maniera anche lui in semifinale. Domani disputerà la semifinale con il campione Brasiliano Cury Franco Yuri.
“Sono davvero soddisfatto di questi due atleti che al momento sono tra i migliori quattro atleti al mondo, sono molto fiducioso che domani possono vincere la semifinale per poter accedere cosi in finale”, ha commentato Il Presidente Regionale della Federkombat Basilicata il Maestro Biagio Tralli

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap