domenica, 24 Novembre 2024

Bardi e il ricordo a Balvano del terremoto ‘80

Balvano è il paese simbolo della devastazione del terremoto del 23 novembre 1980. Oggi, come ogni anno, la comunità si ferma per ricordare le vittime di quella tragica notte. La giornata di commemorazione inizia con una messa solenne nella chiesa ricostruita di Santa...

Il presidente Bardi all’evento “Panorama on the road” di Matera

L’intervista del direttore di Panorama, Maurizio Belpietro, al presidente della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha aperto oggi a Matera, nella cornice del Relais Alvino, “Panorama on the road”, l’evento itinerante promosso dallo storico settimanale per esaminare con...

Da oggi è in rotazione radiofonica e online su Vevo “La felicità”, nuovo singolo di Fabrizio Moro estratto dall’album “Pace” (Sony Music Italy). In un comunicato diffuso dalla Lucania film commission (Lfc) è sottolineato che “il video è stato prodotto con il contributo della Regione Basilicata tramite la Lfc che ha contribuito alla realizzazione del video con il premio Soundies Awards 2017 vinto da Fabrizio Moro per il video di ‘Portami via’”.
La clip  ha come protagonisti Moro e Giulio Beranek, l’attore che aveva conquistato il pubblico con la serie televisiva “Tutto può succedere” e che ora infiammerà il cuore, soprattutto di quello delle donne, perché nel filmato si mostra senza veli.
    “Amore e felicità – è evidenziato nella nota – sono due concetti che spesso rischiano di allontanarsi l’uno dall’altro.
    “La felicità” è una ballata, nello stile più classico di Fabrizio Moro, che cerca di tirare il filo sottile che li unisce. Il video, diretto e prodotto da Fabrizio Cestari, girato nella città di Matera, è la rappresentazione perfetta del senso della canzone, il raggiungimento della felicità”.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap