È uno dei nomi principali della scena contemporanea di Pernambuco e si è distinto con la sua produzione pop. Con due nomination ai Latin Grammy, una come cantante nel 2021 e un'altra da produttore, nel 2023, Barro approda nel Sud Italia: a Taranto il 13 aprile, il 17...
La seconda prova del Campionato invernale di Vela del mar Jonio, Trofeo Megale Hellas, svoltosi domenica scorsa nello spazio di mare antistante il Porto degli Argonauti di Marina di Pisticci ha visto trionfare Karma Deltasalotti armata da Michele Paolangelo, seguita da X-Lion di Leone Pellè, da Anlù di Antonio Ammendola e da Diamir armata da Tiziana Auletta. La classifica in tempo compensato ha ribaltato l’ordine di arrivo in tempo reale delle imbarcazioni che ha visto tagliare per prima il traguardo da Karma seguita da Anlù.
A fare da sfondo a questa seconda regata del campionato, giunto alla settima edizione, una giornata di sole con vento abbastanza sostenuto che si è attenuato progressivamente nel corso della gara. Da segnalare la buona prestazione nella categoria “Vele bianche” di Cortomaltese armata da Nunzio Nuzzi seguita da Alcor di Gaetano Grieco. La terza gara del Campionato Invernale di vela si svolgerà nel fine settimana del 25 e 26 novembre 2017.