venerdì, 22 Novembre 2024

Le “Eccellenze gastronomiche lucane” protagoniste a Tirana

Le “Eccellenze gastronomiche lucane”, con la degustazione, l’esposizione, la promozione di prodotti della regione Basilicata hanno caratterizzato la parte centrale della IX Settimana della Cucina Italiana nel Mondo che si è tenuta a Tirana, in Albania. L’evento - dal...

Inseguimento tra una Volante della Polizia e un’auto segnalata alle forze dell’ordine, lunedì sera a Matera.
L’auto, rubata a Bari, dopo aver incrociato la Gazzella ha tentato di distanziare i poliziotti correndo verso Serra Rifusa. Ad attendere gli occupanti della macchina rubata, però, un’altra Volante.
Gli uomini a bordo, presi dal panico, hanno girato l’angolo, speronando una signora in una Panda, fortunatamente senza gravi conseguenze.  Poi hanno fermato la macchina è sono scappati a piedi nei pressi dei binari della stazione Fal di Serra Rifusa. Ne è conseguito un inseguimento ma i malviventi sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Nella macchina vengono ritrovati dagli agenti della Polizia di Stato arnesi atti allo scasso. Le ricerche proseguono, intanto con questo intervento è stato sventato almeno un altro furto a Matera.

Pubblicità

Pubblicità
Copy link
Powered by Social Snap